• -30,13%
Triderm Lenil+ Trattamento Lenitivo...

Triderm Lenil+ Trattamento Lenitivo Pelli Reattive 50 ml

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
912650342
Non disponibile
19,39 € 27,75 € -30,13%
Tasse incluse

 

Triderm Lenil +

CREMA

Indicazioni:
Dispositivo medico in forma di crema gel per il trattamento non-cortisonico delledermatiti eczematose.

Modalità d'uso:
applicare sulla zona interessata due volte al giorno, fino alla remissione dei sintomi, osecondo prescrizione medica.

Caratteristiche:
dispositivo medico, quindi a riconosciuta efficacia terapeutica, che si pone qualetrattamento alternativo allapplicazione di cortisonici topici in quadri eczematosi ederitematosi dove non si intende impiegare agenti farmacologici, come per esempio in etàpediatrica o nei soggetti intolleranti.
Indipendentemente dalla patologia cutanea diagnosticata si ottiene una riduzionesignificativa di eritema, prurito e presenza di vescicole già a 48 ore dalliniziodellapplicazione del prodotto, senza lausilio di ulteriori trattamenti farmacologicitopici o sistemici.

Componenti:
furfuril palmitato, fitosteroli, acido 18-β-glicirretico, α-bisabololo,superossido dismutasi, fitosfingosina, polidocanolo.

Cod. 21321

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri