- In saldo!
- -31,12%
Spedizioni gratis per ordini oltre 49 euro - Hai bisogno di aiuto? Ordina al telefono - 328 46 755 60
Prostamol versione da 30 compresse
Modalità d'uso
1 capsula al giorno.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
Confezione da 30 capsule molli.
Peso netto: 503 mg
A cosa serve il prostamol?
Prostamol è un farmaco antinfiammatorio non steroideo che lavora per ridurre il dolore nel corpo inibendo la produzione di prostaglandine. Le prostaglandine sono ormoni che producono dolore e infiammazione nei muscoli causando gonfiore o spasmi.
L'uso di prostamol non è limitato agli atleti, poiché può essere usato da chiunque soffra di lievi lesioni sportive come distorsioni muscolari o stiramenti. Inoltre, i pazienti con disturbi muscoloscheletrici cronici troveranno le qualità di riduzione del dolore e dell'infiammazione di Prostamol sono estremamente utili per affrontare la loro condizione.
Il Prostamol funziona?
Sì, gli studi hanno dimostrato che l'uso di farmaci antinfiammatori non steroidei ha un effetto positivo sui disturbi muscoloscheletrici cronici e può essere usato come analgesico supplementare per un sollievo a breve termine.
Come si prende Prostamol?
Prostamol viene assunto per via orale e si trova sotto forma di compresse. La quantità di dosaggio non deve superare le 4 compresse al giorno, che devono essere divise in 2-3 dosi.
N.B: È importante consultare il medico prima di prendere questo farmaco per istruzioni di dosaggio che sono giuste per te.
Il Prostamol, è un'integratore alimentare a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. I disturbi urinari e della prostata sono in realtà più diffusi tra gli uomini che tra donne.
La Serenoa Repens è un frutto a forma di barca che cresce sull'albero Serenoa serrulata. È originaria del Sud America ed è stata usata per più di 3.000 anni per motivi di salute. Storicamente, è stato usato dai nativi americani come rimedio naturale per il dolore associato alle emorroidi
Ecco alcuni dei suoi benefici più comunemente conosciuti:
- Aumenta la circolazione del sangue in tutto il corpo
- Riduce l'infiammazione nelle articolazioni e nei muscoli associati all'artrite
- Migliora la funzione immunitaria
- Promuove la funzione della prostata e del tratto urinario
Non ci sono EFFETTI COLLATERALI CONOSCIUTI di questo rimedio naturale.