Dispositivo Medico CE. Test per l'identificazione precoce della gravidanza medianteimmunocromatografia del tasso di Gonadotropina Corionica Umana (hCG) nell'urina. • Rapido: una risposta sicura in 3 minuti. • Pratico: si può eseguire dovunque ed in qualsiasi momento della giornatasin dal primo giorno in cui dovrebbero comparire le mestruazioni.
Modalità d'uso Tenere la punta assorbente nell’urina per 10 secondi.
Avvertenze Test destinato unicamente all'uso esterno. Non ingerire. Usare una sola volta. Gettare iltest dopo l'uso. Non usare dopo la data di scadenza. Non usare il test se la confezioneè danneggiata o chiusa male. Conservare fuori dalla portata e dalla vista deibambini.
Conservazione Conservare tra 4°C e 30°C in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizionediretta alla luce del sole, l'umidità ed il calore. Proteggere dal gelo. Togliereil test dalla confezione appena prima dell'uso.
Formato La confezione contiene due test di gravidanza; due sacchetti con la sostanza disseccante,destinati unicamente alla corretta conservazione del prodotto e non utilizzati per iltest, un foglio illustrativo con il modo di impiego.
Cod. MYIT2012010-C
Tap to zoom
Hai bisogno di loggarti oppure crea un account
Salva i prodotti nella tua lista desideri per comprarli dopo o condividerli con i tuoi amici.