MASTER•AID
COMPRIDERM
Benda
elastica
Dispositivo medico CE. Benda con elasticità costante, non adesiva, possiede unaestensibilità in lunghezza del 100% circa. Lavabile e di lunga durata: non perdele proprie caratteristiche anche dopo numerose applicazioni e frequenti lavaggi. Bentollerata, non candeggiata.
Indicata per il fissaggio di medicazioni nelle quali sia necessario un leggero effettocompressivo. Utile per la prevenzione e il trattamento di traumi contusivi di lieveentità.
Specifiche Tecniche
Filato composto da cotone 63%, poliammide 36%, poliuretano 1%.
Formato
– cm 6 X 5 m.
– cm 8 X 5 m.
– cm 10 X 5 m.
Cod. 31005 / 31006 / 31007
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




