Goovi
Lovers in the Night
Crema Doposole
Lovers in the Night è una lozione doposole ad azione lenitiva che idrata a lungo la pelle, donando una piacevole sensazione di freschezza e prolungando l’abbronzatura. Grazie all’estratto di alga marina, questa lozione aiuta a lenire la pelle dopo l’esposizione al sole e stimola la sintesi della melanina, contribuendo così a mantenere un’abbronzatura più duratura.
La formula di questo doposole è arricchita con ß-Glucano, noto per le sue proprietà lenitive e riparatrici, che aiuta ad attenuare gli arrossamenti cutanei. Inoltre, contiene anche estratto di melone, che è ricco di vitamine e minerali, contribuendo così a nutrire e rigenerare la pelle.
La profumazione di questa crema doposole è delicatamente estiva, con note floreali fruttate che evocano l’atmosfera estiva. La texture morbida e sensoriale di questa crema avvolge piacevolmente la pelle senza ungere, lasciandola morbida e idratata.
La lozione doposole Goovi Lovers in the Night è adatta a tutti i tipi di pelle, inclusa quella sensibile. È dermatologicamente testata e ha una formula vegan, garantendo così un prodotto di qualità che rispetta sia la pelle che l’ambiente.
Dopo una giornata al sole, prenditi cura della tua pelle con il Goovi Lovers in the Night Doposole e goditi una pelle idratata, lenita e un’abbronzatura che dura più a lungo.
Modo d’uso
Applicare su viso e corpo dopo l’esposizione al sole, su pelle detersa.
Ingredienti
Formato
Flacone 200 ml