GOOVI
A CUP OF BEAUTY
Integratore alimentare in polvere solubile utile per migliorare lo stato di salute della pelle.
Svolge un’azione depurativa e riequilibrante, agendo da sebo regolatore dall’interno.
A base di Viola del Pensiero e Fumaria che contribuiscono alla funzione depurativa dell’organismo e The Verde Matcha e Kiwi ad azione antiossidante.
Indicato per contrastare gli effetti sulla pelle di agenti esterni (come fumo, sostanze inquinanti, polveri sottili, detersione non adeguata, uso di cosmetici non idonei, uso di mascherine) e interni (come stress, alterazioni ormonali, disturbi digestivi, cattiva alimentazione..).
Senza zuccheri aggiunti. Senza glutine – senza lattosio – adatto ai vegani.
Ingredienti
sciroppo d’acero in polvere, kiwi (Actinidia chinensis Planch.) frutto disidratato in polvere, acacia (Acacia seyal Delile) gomma, lime (Citrus aurantiifolia (Christm.) Swingle) frutto succo concentrato e disidratato, agente antiagglomerante: biossido di silicio; viola del pensiero (Viola tricolor L.) fiori estratto secco, tè verde matcha (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia polvere, fumaria (Fumaria officinalis L.) parte aerea con fiori estratto secco, aroma.
Modo d’uso
DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: sciogliere il contenuto della bustina (4 g) in 200 ml di acqua calda (senza portare ad ebollizione) o a temperatura ambiente, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere. Assumere 1-2 volte al giorno
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.