EuPhidra
Olio corpo
Olio corpo con olio di riso.
Emolliente, detergente, rinfrescante, senza tensioattivi per la pelle fragile e sottile del bambino e soggetti con cute molto sensibile. Ipoallergenico.
Modalità d’utilizzo
Per l’idratazione applicare il prodotto direttamente sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento. Per la detersione applicare una piccola quantità di prodotto su un batuffolo o dischetto di cotone e procedere con movimenti circolari alla pulizia delle zone più delicate.
Componenti
Olio di crusca di riso; olio di mandorle dolci; vitamina E; estratto di calendula.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod.VZEA003
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




