epitact
ORTESI RIGIDA RIZOARTROSI NOTTE THERMOFORMABLE
Modalità d’uso
L’ortesi rigida diventa morbida una volta immersa nell’acqua calda. Dal momento in cui la indosserete prenderà la forma della vostra mano posizionandola in modo naturale con il pollice a riposo. Si indurisce e ritorna rigida in pochi minuti. Attenersi alle istruzioni di termoformatura fornite. L’ortesi può essere termoformata più volte se necessario.
Infilare la mano nell’ortesi facendo scorrere il pollice nell’apposita sezione. Inserire la cinghia con chiusura a strappo nella fibbia alla base del pollice, stringere leggermente l’ortesi attorno al polso.
Componenti
53% plastica termoformabile, 47% poliammide/elastan.
Avvertenze
In caso di reazione avversa, interrompere immediatamente l’utilizzo del dispositivo e informare la società Millet Innovation. Non applicare su lesioni non protette. In caso di edema grave: tenere sotto controllo la mano durante l’uso. Rimuovere il dispositivo se il fissaggio risulta troppo stretto e ostacola la circolazione del sangue. In caso di dubbi, chiedere consiglio al medico o al farmacista. Non utilizzare in prossimità di fiamme o oggetti incandescenti.
Formato
Confezione contenente un articolo.
Mano sinistra, taglia S
Mano sinistra, taglia M
Mano sinistra, taglia L
Mano destra, taglia S
Mano destra, taglia M
Mano destra, taglia L