- In saldo!
- -29,87%
Spedizioni gratis per ordini oltre 49 euro - Hai bisogno di aiuto? Ordina al telefono - 328 46 755 60
Defence Lozione Bifasica Struccante 150 ml
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION BioNike
DEFENCE
LOZIONE BIFASICA
STRUCCANTE OCCHI
Lozione specifica per la delicata zona del contorno occhi, elimina anche il truccopiù resistente e waterproof, nel rispetto dell’equilibrio cutaneo e senzalasciare residui untuosi. Indicata anche per gli occhi più sensibili.Contiene:
- fase acquosa, con sostanze umettanti che rimuovono con facilità il make up e iresidui di sporco senza disidratare;
- fase lipofila, con siliconi ed esteri delicati in grado di asportare ogni residuo ditrucco, anche waterproof.
Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per ilnichel.
Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell’uso per miscelare la fase acquosa e la fase oleosa,imbibire un batuffolo di cotone e passarlo delicatamente su palpebre e ciglia. Attenderepochi istanti e completare la rimozione del trucco con delicati movimenti dall'alto versoil basso.
Componenti
Aqua (water); cyclopentasiloxane; isododecane; isopropyl palmitate; pentylene glycol;butylene glycol; sarcosine; rosa centifolia flower water; sodium chloride; disodium EDTA;dipotassium phosphate; CI 42090 (FD&C Blue N°1).
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. 11163