• -16,6%
legend

BRAUN THERMO 7AURIC IRT6520 URAG

926023603
Non disponibile
58,30 € 69,90 € -16,6%
Tasse incluse

 
Il nuovo termometro Braun ThermoScan® 7 è una delle ultime innovazioni nella gamma di  termometri Braun. Dotato della nuova tecnologia Age Precisionvi guida alla misurazione della febbre in base all’età e elimina completamente le incertezze nell’interpretazione della temperatura del bambino.
 
Funzioni principali del nuovo termometro Braun ThermoScan® 7 con Age Precision®IRT6520
- Il marchio N. 1 utilizzato e raccomandato dai medici*
- Age Precision: Tecnologia Age Precision®: una guida per la misurazione della febbre in base all’età
- Colour coded LCD: Display con codice colore, che consente una semplice interpretazione dei risultati
- ExacTemp Professional Accuracy: Punta preriscaldata brevettata, che garantisce la precisione della misurazione
- ExacTemp Professional Accuracy: Funzione di posizionamento ExacTemp®: la spia luminosa e il segnale acustico avvisano quando si raggiunge il posizionamento corretto
- Fast Reading: Rapido, delicato e facile da usare
- Large backlit LCD: Display con retroilluminazione per l’uso notturno
- Memory Storage: Memorizzazione delle ultime 9 temperature
- Copri lente monouso igienici: privi di BPA e di lattice

L'utilizzo di Braun Thermoscan 7 IRT6520 Termometro Auricolare

Perché l’orecchio è particolarmente indicato per misurare la temperatura?
Braun ThermoScan® misura il calore infrarosso emesso dalla membrana timpanica e dai tessuti circostanti. Il calore infrarosso è il calore naturale emesso dal nostro corpo. Posizionato nell’orecchio, Braun ThermoScan® IRT misura il calore infrarosso emesso dal timpano e dai tessuti circostanti. Dato che il timpano ha la stessa perfusione ematica del centro di controllo della temperatura posto nel cervello, l’orecchio riflette con precisione la temperatura centrale del corpo. Di conseguenza, quando c’è un aumento della temperatura è rilevabile immediatamente nell’orecchio.
 
Più precisa della temperatura rettale
Per anni la misurazione rettale è stata considerata la piu’ attendibile, precisa e per questo largamente utilizzata. Tuttavia è stato dimostrato che la misurazione della temperatura con il termometro auricolare Braun ThermoScan® è più precisa delle misurazioni rettali.** Braun ThermoScan rappresenta un modo semplice, facile e preciso per misurare la temperatura di un bambino usando una piccola punta morbida. La temperatura viene misurata delicatamente nell’orecchio del bambino in pochi secondi con un’accuratezza professionale.
 
Punta preriscaldata e tecnologia ExacTemp® brevettata per un’accuratezza professionale
A differenza di altri termometri, il termometro auricolare Braun ThermoScan® è provvisto di una punta preriscaldata brevettata che riduce al minimo l’effetto di raffreddamento causato dalla punta fredda della sonda. La punta degli altri termometri può raffreddare la zona in cui viene misurata la temperatura, producendo misurazioni imprecise. Questo non avviene con la punta brevettata di ThermoScan® poichè viene riscaldata prima dell’uso, in modo da assicurare ogni volta un’accuratezza professionale. Inoltre, il termometro è delicato e confortevole per l’orecchio del bambino grazie alla piccola sonda morbida. Infine il sistema di posizionamento ExacTemp® conferma la posizione corretta del termometro e la misurazione accurata con una spia luminosa e un segnale acustico (bip).
 
 
Adatto alla misurazione della temperatura a tutte le età
La sonda di Braun ThermoScan® è progettata per non danneggiare il timpano, indipendentemente dall’età della persona. Anche se la sonda è troppo grande per il canale auricolare di un neonato, studi clinici hanno confermato che è comunque possibile effettuare misurazioni precise della temperatura su neonati se Braun ThermoScan® è usato con molta prudenza.
Prodotto aggiunto alla Lista Desideri
Privacy Policy