Plak Kontrol
FLAT-FLOSS
Indicazioni:
per un?igiene orale corretta e completa, perché agisce laddove non arriva lo spazzolino, consentendo di rimuovere efficacemente la placca fra un dente e l?altro e dal solco gengivale.
E? raccomandato ogni giorno in particolare per gli individui con spazi interdentali molto stretti.
Modalità d’uso:
tagliare circa 50 cm di nastro ed arrotolarlo intorno al dito medio di ciascuna mano.
Usando l?indice come guida, far scorrere il filo tra dente e dente fino al bordo gengivale.
Ripetere per tutti i denti, usando un tratto di filo pulito.
Utilizzare quotidianamente.
Caratteristiche:
– è resistente e non si sfilaccia:
Il PTFE è una microfibra particolarmente elastica che può essere sottoposta a situazioni di stress senza spezzarsi o sfilacciarsi;
– Sottile e leggermente cerata, scivola facilmente:
La leggera ceratura incrementa la facilità di inserimento di questa fibra, già piatta ed estremamente sottile, anche negli spazi interdentali molto stretti. La ceratura tuttavia evita che il nastro scivoli tra le dita, per cui Plakkontrol Flat-Floss risulta di facile utilizzo anche fra i principianti.
Cod. PK053N
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




