NEW ERA N
Sciogliere direttamente sulla lingua 4 compresse 3 volte al giorno per gli adulti, 2 compresse 3 volte al giorno per i bambini e 1 compressa 3 volte al giorno per i lattanti (in questo caso le compresse si possono sciogliere anche in un cucchiaino di acqua tiepida). In fase acuta assumere i rispettivi dosaggi ogni due-tre ore, riducendo progressivamente la frequenza delle somministrazioni fino al miglioramento del sintomo.
Avvertenze
Somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l’assunzione da un bicchiere d’acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti.
Ingredienti
Complesso salino a base di Calcium Phosphoricum (New Era n°2), Kalium Muriaticum (New Era n°5) e Kalium Phosphoricum (New Era n°6) e Magnesium Phosphoricum (New Era n°8), lattosio, biotina (Vitamina B8), gomma arabica.
Formato
240 compresse orodispersibili.




