JALURONIUS
CS
Fluido idronormalizzante con acido ialuronico puro, per pelle normale e secca. Riporta il giusto grado di umidità cutanea e riequilibria la carenza lipidomica, tipica della pelle secca. Formula arricchita da cellule staminali di Centella Asiatica.
Componenti
Aqua; centella asiatica meristem cell culture; citric acid; glycerin; parfum; peg-8 caprylic/capric glycerides; potassium sorbate; sodium benzoate; sodium hyaluronate; xanthan gum.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cod. 20815731
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




