ThermaCare
FASCE AUTORISCALDANTI
PER I DOLORI DI COLLO/
SPALLA/POLSO
Il prodotto esercita una valida azione contro le tensioni muscolari, favorendone ilrilassamento e alleviando il dolore.
La tecnologia di “Therma Care” consente al calore di penetrare in profondità eraggiungere i muscoli contratti.
Disponibile in tre modelli differenti, appositamente disegnati per adattarsi a qualsiasizona del corpo.
Se il problema sono i dolori muscolari nella zona cervicale, le tensioni dei muscoli delcollo e della spalla o i dolori al polso, le fasce adatte sono quelle di “Therma Care”per collo, spalla e polso.
Appositamente disegnate per adattarsi a queste specifiche zone del corpo. Sonoconfortevoli da indossare e sono così sottili da risultare quasi invisibili sottogli abiti.
Formato
2/6 fasce monouso.
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




