Nasoterapia Mare Sardo Crema Corpo è un trattamento idratante dalla texture fluida e setosa, studiato per nutrire la pelle e avvolgerla in una fragranza ispirata ai paesaggi della Sardegna. La sua formula si assorbe rapidamente senza ungere, lasciando la pelle morbida, vellutata e piacevolmente fresca.
Arricchita con estratti biologici di limone e mirto, estratto di cedro, olio di crusca di riso, olio di jojoba ed estratto di alga Macrocystis pyrifera, aiuta a mantenere la pelle idratata e luminosa, trasformando la routine quotidiana in un autentico momento di benessere. Il delicato profumo richiama la brezza marina e le essenze della macchia mediterranea, regalando una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.
Con il 92% di ingredienti di origine naturale secondo la norma ISO 16128, è dermatologicamente testata ed è ideale per l’utilizzo quotidiano dopo la doccia o ogni volta che la pelle necessita di comfort e idratazione.
Benefici
- Idrata e nutre la pelle in profondità
- Lascia la pelle morbida, vellutata e setosa
- Texture fluida a rapido assorbimento
- Non unge e dona comfort immediato
- Fragranza fresca ispirata al Mare Sardo
- Con il 92% di ingredienti di origine naturale
- Dermatologicamente testata
- Ideale per l’uso quotidiano
Caratteristiche
- Crema corpo idratante
- Formula leggera e setosa
- Assorbimento rapido
- Adatta a tutti i tipi di pelle
- Profumazione mediterranea fresca e avvolgente
Principi Attivi
- Acqua di Limone biologica: dona una piacevole sensazione di freschezza e vitalità.
- Estratto di Mirto biologico: contribuisce a lasciare la pelle delicatamente profumata.
- Estratto di Cedro: regala note agrumate e mediterranee.
- Olio di Crusca di Riso: aiuta a nutrire ed ammorbidire la pelle.
- Olio di Jojoba: contribuisce a mantenere l’equilibrio e l’idratazione cutanea.
- Estratto di Alga Macrocystis pyrifera: favorisce morbidezza e comfort della pelle.
- Vitamina E: aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
Modalità d’Uso
Applicare su tutto il corpo dopo la doccia o il bagno.
Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Utilizzare quotidianamente o ogni volta che la pelle necessita di idratazione e comfort.
Ingredienti
Aqua, Coco-Caprylate/Caprate, Parfum, Glycerin, Glyceryl Oleate Citrate, Cetearyl Olivate, Benzyl Salicylate, Sorbitan Olivate, Oryza Sativa Bran Oil, Citrus Limon Fruit Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Benzoic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Linalyl Acetate, Terpineol, Geraniol, Coumarin, Citrus Medica Vulgaris Bark Extract, Lactic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate, Isoeugenol, Myrtus Communis Leaf Extract*, Potassium Sorbate, Linalool, Anethole, Geranyl Acetate, Macrocystis Pyrifera Extract.
*Da agricoltura biologica.
Avvertenze
- Prodotto cosmetico per uso esterno.
- Evitare il contatto con occhi e mucose.
- In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo l’apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




