S.O.S Pelle Impura di Veralab è un kit completo in due step pensato per la pelle mista, grassa e con imperfezioni.
Combina una detersione quotidiana delicata con un trattamento esfoliante mirato, aiutando a riequilibrare la produzione di sebo e migliorare la grana della pelle, rispettandone l’equilibrio.
Il More Pure Gel Detergente con acido salicilico aiuta a purificare la pelle, ridurre la visibilità dei pori e contrastare lucidità e impurità. Il Siero Acido Shikimico 2% svolge un’azione levigante e anti-imperfezioni, contribuendo a ridurre punti neri, punti bianchi e imperfezioni nel tempo.
Adatto anche per imperfezioni localizzate su viso, schiena, spalle e braccia.
Benefici
- Purifica e riequilibra la pelle impura
- Riduce sebo in eccesso e lucidità
- Migliora la texture cutanea
- Aiuta a ridurre punti neri, punti bianchi e imperfezioni
- Routine completa semplice ed efficace
A chi è indicato
- Pelle mista o grassa
- Pelle con imperfezioni e pori dilatati
- Imperfezioni su viso e corpo
Modalità d’uso
Step 1 – Detergente
Applicare il More Pure Gel Detergente sulla pelle umida, massaggiare delicatamente ed evitare il contatto con gli occhi. Risciacquare accuratamente. Utilizzo quotidiano.
Step 2 – Siero
Applicare alcune gocce di Siero Acido Shikimico 2% sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi. Massaggiare fino ad assorbimento e completare con una crema idratante.
Può essere utilizzato anche su schiena, spalle e altre aree con imperfezioni. In caso di pelle sensibile, iniziare a giorni alterni.
Ingredienti principali
More Pure Gel Detergente
Acido salicilico, niacinamide, estratti vegetali.
Siero Acido Shikimico 2%
Acido shikimico, acido ialuronico, betaina.
Consigli d’uso
- Utilizzare il detergente mattina e sera
- Iniziare il siero gradualmente se la pelle è sensibile
- Evitare l’uso contemporaneo con altri esfolianti
- Applicare sempre una crema idratante dopo il siero
- Durante il giorno, associare una protezione solare
Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Formato
- More Pure Gel Detergente: 50 ml
- Siero Acido Shikimico 2%: 30 ml





