Il Test STREPA’LERT® è un test immunologico specifico per la rilevazione dei batteri dello streptococco del gruppo A nelle infezioni della gola.
Aiuta a capire rapidamente se un mal di gola è causato dallo streptococco A o da altri germi (di solito virus) che non richiedono un trattamento antibiotico.
Test in striscia auto-diagnostica per l’individuazione dei batteri dello streptococco del gruppo A B-emolitico nella gola.
Per la realizzazione di questo contenuto e delle relative immagini possono essere stati utilizzati strumenti di intelligenza artificiale come supporto al processo editoriale. Il contenuto finale è stato verificato, integrato e revisionato dall’autore prima della pubblicazione.




