No supplier

Blog categories

legend
  • legend

ZEONAM 180CPS NAMED

932078292
Valutazione 
64,89 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • ACQUISTI SICURI CON FARMACIASAVORANI ACQUISTI SICURI CON FARMACIASAVORANI
  • SPEDIZIONI RAPIDE SPEDIZIONI RAPIDE
  • MASSIMA TRASPARENZA MASSIMA TRASPARENZA
Descrizione

ZeoNam
                    MED

Dispositivo medico CE di classe IIa; a base di zeolite attivata ad attività detossicante, adsorbente e antiossidante.
      Zeolite
È un minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro tra la lava e l’acqua del mare; si presenta con una struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali che sono in grado di legare rilevanti quantità di tossine, metalli pesanti, radicali liberi, ioni ammonio.
      Zeolite attivata di ZeoNam
È prodotta con una metodologia brevettata di attivazione ottenuta con uno speciale processo di micronizzazione che aumenta la superficie delle particelle senza inquinarle con metalli. La struttura delle particelle ha particolari proprietà che, con un procedimento puramente fisico, consente di legare velocemente e stabilmente tossine, metalli pesanti e ioni ammonio.
ZeoNam capsule attraversa il tratto gastro-intestinale, dove esplica la sua attività, senza essere assorbito e viene poi eliminato con le feci lega mediante scambio cationico i metalli pesanti, eliminandoli. Con lo stesso meccanismo d’azione vengono legati tutti gli altri metalli pesanti, lo ione ammonio ed i radicali liberi.
Metalli pesanti che vengono legati con ZeoNam sono: mercurio, piombo, cadmio tra i più conosciuti e pericolosi agenti tossici per l’organismo e per l’ambiente, presenti in quantità minime nelle polveri che respiriamo e nei cibi che ingeriamo. ZeoNam, attraverso la chelazione dei metalli pesanti nel tratto gastrointestinale, può ridurne la presenza nell’intero organismo (detossicazione) e/o evitarne l’assorbimento nei tessuti (prevenzione).
La zeolite riduce il danno da radicali liberi attraverso la sua capacità di legare i cationi per via fisica nel tratto gastrointestinale.
La zeolite non è tossica per l'organismo perché attraversa il tratto gastrointestinale senza essere assorbita.

Ingredienti
Zeolite attivata 410 mg; capsula 100% in cellulosa vegetale 90 mg.

Formato
Confezione da 180 capsule.

Cod. MA01
Dettagli del prodotto
932078292
Recensioni

Scrivi la tua recensione

ZEONAM 180CPS NAMED

ZEONAM 180CPS NAMED

Scrivi la tua recensione