LDF POLICOL 500 30 compresse

LDF POLICOL 500 30 compresse

972597987
13,90 €
Tasse incluse

 

Policol 500

Integratore alimentare che grazie alla presenza di monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. L'Uva rossa contribuisce alla regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e svolge un'azione antiossidante.
Senza glutine.

Ingredienti
Riso rosso fermentato (Monascus purpureus) estratto secco titolato 3% Monacolina K 168 mg; uva rossa estratto secco semi titolato 95% proantocianidine 100 mg; policosanoli da canna da zucchero polvere titolata 60% octacosanolo 10 mg; coenzima Q10 30 mg; acido folico 0,2 mg; astaxantina 1 mg.

Modalità d'uso
1-2 compresse al giorno dopo cena.

Avvertenze
Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
30 compresse

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri