LDF TRATTAMENTO ANTIOX 50 ml

LDF TRATTAMENTO ANTIOX 50 ml

971532510
22,01 €
Tasse incluse

Maschera rinnovamento cellulare con ß-glucano e un complesso vitaminico antiossidante

Laboratorio della Farmacia
TRATTAMENTO ANTIOX

Maschera intensiva studiata per favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Il complesso vitaminico, che si caratterizza per la spiccata azione antiossidante ed antiradicalica, in sinergia con il β-Glucano, promotore della sintesi di collagene, protegge la pelle dal fisiologico invecchiamento rallentando la comparsa dei segni del tempo e mantenendo la cute idratata ed elastica. Una texture setosa ne garantisce la gradevolezza cosmetica.
Senza aggiunta di Parabeni, Fenossietanolo, EDTA, Allergeni del Profumo. Testato al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio (<1 ppm) per minimizzare i rischi di allergie.

Modalità d'uso
Applicare su viso e collo con la frequenza che la pelle richiede. Può essere utilizzata anche come una maschera rimuovendo, a trattamento ultimato, l'eventuale eccesso con latte detergente e tonico.

Componenti
β-Glucano, Pro-Vitamina B5, Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Burro di Karitè, Olio di Avocado, Olio di Vinaccioli, Gel di Aloe, Ginkgo Biloba.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Conservazione
Per formato 25 ml: Conservare a temperatura superiore ai 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Vasetti da 25 ml e 50 ml. 
Prodotto aggiunto alla Lista Desideri