No supplier

Blog categories

legend
  • legend

FIBRACOL 16BUST

938768153
Valutazione 
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • ACQUISTI SICURI CON FARMACIASAVORANI ACQUISTI SICURI CON FARMACIASAVORANI
  • SPEDIZIONI RAPIDE SPEDIZIONI RAPIDE
  • MASSIMA TRASPARENZA MASSIMA TRASPARENZA
Descrizione

FIBRACOL bustine

Integratore alimentarea base di fibra di guarr (PHGG), lactobacillus acidophilus, bifibobacterium, streptococcus thermophilus, lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus, lactobacillus paracasei ssp. paracasei, aloe barbadensis, glycine max.
Coadiuvante al mantenimento delle proprietà fisiologiche dell' intestino e al ripristino della flora batterica dopo terapia antibiotica.
Non contiene nè glutine nè zuccheri.
       Fibra di Guar(PHGG)
La Fibra di Guar è la fibra che riesce ad agire su tutti i principali sintomi intestinali, arriva dove serve, agendo nella parte finale del colon, dove avvengono le contrazioni muscolari (spasmi), tipiche dell'intestino "irritabile". In caso di stipsi, il PHGG cede l'acqua che ha legato nel primo tratto dell'intestino, alle feci poco idratate, il PHGG idratata aumenta il volume delle feci e ne normalizza la consistenza. In caso di diarrea, il PHGG continua a legare acqua anche nel colon, sottraendola alle feci liquide o semiliquide, aiutandone il consolidamento. In questo senso la Fibra di Guar aiuta a normalizzare l'attività intestinale, sia in caso di transito rallentato che accelerato.
       Aloe Barbadensis
L'Aloe Vera è un eccellente antisettico; contiene almeno sei agenti antisettici: lupeolo, acido salicilico, urea-azoto, acido cinamico, fenolo e zolfo. È un equilibratore intestinale sia in caso di dissenteria che di stitichezza.
       Glycyne Max (Soia)
E' una pianta che proviene dall'Asia. Se ne utilizzano i semi ricchi di proteine(42%), lipidi, glucidi, vitamine, minerali, fibre, saponine e isoflavoni. Per quanto riguarda la componente proteica, la soia è altamente digeribile e ricca in aminoacidi essenziali (istidina, isoleucina, leucina,lisina, metionina, cisteina, fenilalanina, tirosina, treonina, triptofano e valina). Utile per il metabolismo dei lipidi, e durante la menopausa.
       Fermenti lattici
I fermenti lattici vivi sono utili nel riequilibrare la flora batterica intestinale, garantendo l'ottimizzazione della funzionalità intestinale, sia in condizioni di normalità che in presenza di fattori di squilibrio, quali sindromi diarroiche o terapie antibiotiche. I fermenti lattici si usano nelle sindromi dismicrobiche intestinali quali diarrea, enteriti aspecifiche, coliti, ed inoltre nella terapia del dismicrobismo intestinale da uso prolungato di antibiotici.

Ingredienti
 per 1 bustina
(4,5 g)
Fibra di Guarr 2500 mg
Fermenti 46,7x10^9 UFC
Aloe barbadensis 40 mg
Glycine max 30 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina la giorno, la mattina prima di colazione per tutto il periodo di antibioticoterapia, costantemente per problematiche di colon irritabile.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 16 bustine da 4,5 g.

Cod. 1010009.

Bibliografia
  -   Atteritano M., Marini H., Minutoli L., Polito F., Bitto A., Altavilla D., Mazzaferro S., D'Anna R., Cannata ML., Gaudio A., Frisina A., Frisina N., Corrado F., Cancellieri F., Lubrano c., Bonaiuto M., Adamo EB., Squadrito F., "Effect of the phytoestrogen genisten on some predictors of cardiovascular risk in osteopenic, postmenopausal women:a two year randomized, double-blind, placebo-controlled study." J. Clin.Endocrinol.Metab. 2007; 92 (8): 3068-3075.
  -   Lethaby AE., Brown J., Marjoribanks J et al."Phytoestrogens for menopausal symptoms."Cochrane Database Syst Rev. 2007 Oct 17; (4) CD001395.
  -   Wu AH., Koh WP., Wang R., Lee HP., Yu MC.,"Soy intake and breast cancer risk in Singapore Chinese Health Study."Br. J. Cancer, 2008; 99(1): 196-200.
Dettagli del prodotto
938768153
Recensioni

Scrivi la tua recensione

FIBRACOL 16BUST

FIBRACOL 16BUST

Scrivi la tua recensione